The BoTree cattura la vibrante essenza di Marylebone a Londra
Un progetto di Concrete Amsterdam
L'hotel a cinque stelle evoca l'atmosfera lussuosa di Marylebone, una delle zone esclusive di Londra. Il suo design è un'ode all'essenza della vita della zona, offrendo agli ospiti il mix unico di lusso e fascino del quartiere. Concrete Amsterdam ha progettato gli interni dell'hotel, tra cui il BoTree Bar, la hall e 199 camere e suite.
Situato nel punto in cui Marylebone, Mayfair e Soho si incontrano, The BoTree cattura l'atmosfera quasi da villaggio di Marylebone Lane, l'eleganza di Mayfair e l'originalità di Soho. La "Life on the Lane" viene portata all'interno dell'hotel e del bar, grazie al design che guida gli ospiti attraverso un viaggio che estende l'essenza stessa della strada al cuore dell'hotel. Marylebone è elegante e alla moda, ma allo stesso tempo diversa dagli altri quartieri esclusivi per il suo senso di comunità affiatata.
Per raggiungere lo scopo di "portare lil quartiere nell'hotel", The BoTree è stato progettato enfatizzando l'artigianato, la consapevolezza della natura e lo stile di vita unico contraddistinto dai fiori di Marylebone.
Testo e immagini gentilmente forniti da Concrete Amsterdam
Prossimamente su Wellness Design